assistenza_3p-carrelli_concessionatio_linde
Assistenza

L'importanza di un'assistenza impeccabile

Affidarsi a Tre-P Carrelli significa assicurare il mantenimento della qualità, dell’efficienza e della sicurezza dei carrelli Linde.

I nostri Clienti possono contare su un’ampia gamma di soluzioni e di un supporto post-vendita rapido e mirato.

Per garantire la tracciabilità dell’ordine effettuato, inoltre, è stato creato un sistema di comunicazione automatico per ricevere gli aggiornamenti relativi allo status dell’ordine in tempo reale.

Tutti i vantaggi:

  • rapidità di risposta entro le 24 ore
  • rapidità di intervento entro le 24 ore (a seconda del livello di urgenza rilevato)
  • abbattimento costi diretti e indiretti attraverso interventi programmati
  • referente interno dedicato per ogni esigenza

Service

Vieni a conoscere il personale qualificato che si occuperà di intervenire nella risoluzione dei problemi e che ti seguirà nelle fasi post-vendita.

Per saperne di più

Ricambi

Forniamo ai nostri Clienti ricambi Linde per garantire livelli ottimali di funzionamento dei mezzi. Scopri come riconoscere gli originali.

Per saperne di più

Formazione

Proponiamo programmi di formazione teorica e pratica per carrellisti a prezzi competitivi: scopri come adempiere agli obblighi di legge.

Per saperne di più

Sicurezza

Affidati alla nostra consulenza sui prodotti Linde dedicati alla sicurezza: scoprili tutti.

Per saperne di più

Altro

I nostri tecnici specializzati si occupano di fornire, noleggiare e garantire la manutenzione delle batterie.

Per saperne di più