Codice etico
L’azienda ha sviluppato un codice etico che condivide e di cui verifica l’effettiva messa in atto da parte di tutta la struttura. Una garanzia per un approccio all’insegna della trasparenza nei confronti dei nostri Clienti.
Modelli comunicativi
Sono nati per rendere trasparente ed efficace la comunicazione interna ed esterna, fornendo ai Clienti risposte pronte e immediate.
Monitoraggio Soddisfazione Clienti
Per garantire la soddisfazione dei Clienti, è stata istituita una pianificazione di contatto che mantiene sempre aperto un dialogo costruttivo con loro.
Tre-P Carrelli Academy Technical & Service School
Al fine di garantire un servizio sempre innovativo e ai massimi livelli, in linea con le esigenze dei Clienti, l’azienda ha creato al proprio interno una struttura dedicata alla formazione del personale estesa a tutti i livelli.
Drive & Security Academy
La scuola Drive & Security Academy, la struttura e i formatori interni sono certificati ASA per garantire ai partecipanti un’adeguata preparazione, con un focus sull’aspetto della sicurezza legata al mondo del material handling.
Dalla parte dell’Ambiente
L’azienda si impegna a rispettare l’ambiente nell’intero ciclo di vita della macchina, dai materiali alla manutenzione fino al riciclo dei componenti. Linde lavora da sempre alla produzione di veicoli il più possibile economici ed ecologici e negli ultimi anni ha accelerato lo sviluppo di tecnologie che utilizzano fonti alternative all’energia fossile, sempre più limitata, costosa e dalle ripercussioni negative sul clima globale. Tutti i materiali usati nei carrelli possono essere riutilizzati, rendendoli riciclabili al 99%.